Buona Pasqua!

Buona Pasqua!

Carissimi Amici,

ingenuamente mi ero illuso che il Virus, dopo averlo purtroppo conosciuto personalmente, si potesse velocemente sconfiggere, o al massimo attenuare la sua propagazione; invece a distanza di quasi due anni è più che mai attivo e devastante.

La situazione, oltre a preoccupare non poco tutti noi, ovviamente crea uno stato di forte disagio a livello Salutare, Famigliare, Sociale ed Economico.
Il Vaccino sarà sicuramente la nostra ancora di salvezza.

Auguriamoci pertanto ad una velocissima Vaccinazione e immunità di gregge al fine di potere, se non come prima, riprendere i contatti umani e commerciali normali.
La positività non deve mai venire a meno.

 

È in questo clima particolare che approfitto della settimana Santa, Cristianamente importantissima per la morte e la Resurrezione di Gesù Cristo, per porgere a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie i miei personali Auguri, ovviamente anche quelli del Consiglio Direttivo Aiarp, di una Buona Pasqua.

Sia essa portatrice di Pace e serenità e speranzosa di ritrovarci nel secondo semestre dell’anno corrente insieme in occasione di un Incontro Tecnico a Cavalese.

Un forte abbraccio,

Luciano Del Rio
Presidente
Luciano Del Rio

About Staff

One Comment
  1. Domenico Di Noto 31/03/2021 at 16:06 Rispondi

    Grazie per gli auguri, Luciano carissimo.Li ricambio con tutto il cuore per te, la tua famiglia, il consiglio direttivo e tutti i colleghi dell’AIARP. 💚

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X