Simpatizzante A.I.A.R.P.

Il Consiglio Direttivo
ha deciso di offrire la possibilità di avvicinarsi all’Associazione
(e quindi alla professione di tecnico accordatore e riparatore di pianoforti)
attraverso la figura di SIMPATIZZANTE AIARP

CHI È E QUALI VANTAGGI HA IL “SIMPATIZZANTE AIARP”?

  1. È la persona che desidera iniziare ad apprendere le conoscenze tecniche relative al pianoforte, usufruendo degli stessi diritti (e doveri) del socio AIARP (escluso il diritto di voto), ma è anche la persona che, pur non avendo alcuna ambizione di diventare un tecnico del pianoforte, desidera partecipare alla vita associativa prendendo parte alle manifestazioni artistiche, culturali e tecnico-professionali promosse dall’AIARP.
  2. Il/la SIMPATIZZANTE AIARP può partecipare alle varie iniziative promosse dall’Associazione nei termini e con le modalità fissate di volta in volta.
  3. Il/la SIMPATIZZANTE AIARP usufruisce dell’opportunità di ricevere tutto il materiale informativo riguardante l’attività dell’Associazione.
  4. In relazione alle quote di partecipazione per le varie iniziative, nei confronti dei SIMPATIZZANTI il Direttivo fissa in ogni occasione condizioni tariffarie più favorevoli rispetto a quelle stabilite per i non soci.

MODALITÀ DI ADESIONE

  • La quota annuale di adesione per il/la SIMPATIZZANTE AIARP è fissata in Euro 122,00
  • Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario con versamento di € 122 sul Conto Corrente n° 16593 intestato A.I.A.R.P. presso Banca Popolare di Milano – Agenzia 19 – Piazzale Lagosta – Milano. Codice IBAN: IT41 J 05034 01735 000000016593
  • Del versamento effettuato, l’AIARP emetterà regolare ricevuta, che verrà inviata al domicilio di ogni Simpatizzante.
  • La domanda di adesione, su apposito modulo e compilata in ogni sua parte, deve essere inviata, insieme alla fotocopia del bonifico bancario, all’indirizzo e-mail del Tesoriere PAPES DAVIDE (davidepapes@gmail.com).

Il Consiglio Direttivo

dell’A.I.A.R.P.

X