Convocazione Assemblea Annuale AIARP 2021

Reggio Emilia, 21 settembre 2021

A tutti i Soci

 

L’Assemblea Generale AIARP è convocata domenica 28 novembre p.v. in prima convocazione alle ore 8.00 e in seconda convocazione alle ore 9.30 presso l’Hotel Mercure Astoria in Viale Leopoldo Nobili, n° 2 a Reggio Emilia.
Si tratta di un appuntamento importantissimo per la vita dell’Associazione: ricordiamo infatti che durante l’Assemblea di quest’anno si procederà alle elezioni del Presidente e dei Revisori dei Conti.
Di seguito l’Ordine del Giorno.

 

ORDINE DEL GIORNO 

ore 9.30
Inizio lavori
Relazione del Presidente Luciano Del Rio e dei componenti del Direttivo

ore 11.00
Intervento degli ospiti
Delucidazioni sulle modalità di svolgimento delle elezioni

ore 12.30
Pranzo sociale

ore 15.00
Ripresa dei lavori
Dibattito sulle candidature
Elezione del Presidente e dei Revisori dei Conti

ore 17.30
Proclamazione del Presidente e dei Revisori dei Conti. Il Presidente eletto potrà scegliere se comunicare immediatamente i nominativi dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo o se darne comunicazione in seguito.
Termine dei lavori

 

Assemblea Annuale AIARP 2021

 

Presentazione delle candidature alla Presidenza: comunicazioni importanti 

Come è noto, nel 2020, a causa delle restrizioni imposte dal Governo per contenere la pandemia da COVID-19, non è stata convocata l’Assemblea Annuale durante la quale si offriva la possibilità di inviare la propria candidatura alla Presidenza dell’Associazione.

Il Consiglio Direttivo, convocato in riunione plenaria a Cavalese ai primi del mese di settembre in occasione del recente Incontro con il Pianoforte,  ha deliberato all’unanimità di aprire una finestra temporale di un mese per l’invio delle candidature.

Chi desidera candidarsi alla Presidenza potrà quindi farlo per tutto il mese di ottobre nelle modalità sancite dallo Statuto, cioè inviando la propria proposta in busta chiusa e tramite raccomandata al domicilio del Segretario Salvatore Tarantino:

Salvatore Tarantino
Via Marsala, 9
20090 Buccinasco (MI).

 

La finestra per l’invio delle candidature si aprirà venerdì 1 ottobre per chiudersi domenica 31 ottobre. Farà fede la data del timbro postale.

 

 

Pernottamento e pranzo sociale 

Allo scopo di favorire una partecipazione numerosa da tutte le regioni del Paese, il Consiglio Direttivo ha deliberato di offrire, oltre al pranzo sociale di domenica 28 novembre, il pernottamento gratuito per la notte di sabato 27 a quanti desiderassero recarsi presso la sede dell’Assemblea con ragionevole anticipo.

Data la criticità dei momenti e le numerose incombenze aggiuntive che si rendono necessarie per la prenotazione di camere e  coperti, si prega di dare conferma della propria presenza – sia per il solo pranzo sia per la combinazione pranzo + pernottamento – entro la fine del mese di ottobre.

A questo scopo dovranno essere inviati per e-mail al Tesoriere Davide Papes (davidepapes@gmail.com):

  • Nome e Cognome dei partecipanti
  • e-mail
  • numero di telefono

 

Comunicazione del Presidente 

In chiusura di questa comunicazione, desidero ricordare a tutti i Soci che l’appuntamento del 28 novembre è molto importante, in quanto proprio questa Assemblea ha la possibilità di designare le persone che guideranno l’Associazione nel triennio 2022-2024. Chiedo pertanto a tutti di partecipare, per poter esprimere il voto del maggior numero di Soci e dare così continuità agli scopi sociali che l’Associazione persegue da più di 50 anni.

Vi aspetto a Reggio Emilia!

Luciano Del Rio

 

 

 

 

Luciano Del Rio
Presidente

 

 

About Staff

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X