Il Collegio dei Probiviri accoglie Antonio Monzino

Reggio Emilia, 2 febbraio 2022

 

Antonio MonzinoAIARP è lieta e onorata di accogliere nel proprio Collegio dei Probiviri il Presidente Onorario di DISMAMUSICA, Antonio Monzino.
Nominato all’unanimità dal Consiglio Direttivo riunitosi giovedì 27 gennaio scorso a Reggio Emilia, Antonio Monzino si aggiunge agli altri due illustrissimi componenti del Collegio dei Probiviri dell’Associazione: il M° Franco Scala e l’Ing. Paolo Fazioli.

«Accetto con grande piacere il vostro invito», ha dichiarato al riguardo Monzino, «sia per far parte di un organo all’interno della vostra importante e prestigiosa Associazione, sia per proseguire l’impegno nel ruolo che era ricoperto dal mio e nostro grandissimo amico Roberto [Furcht, ndr] in continuità insieme ad altri amici Paolo e Franco cui mi unisce un sentimento di vera amicizia ed un lungo percorso di vita professionale condiviso».

Figura di riferimento del comparto italiano dello strumento musicale italiano, Antonio Monzino è da sempre un fautore dell’unità del settore. Negli anni si è reso protagonista di innumerevoli battaglie e campagne a sostegno del settore; campagne che sostiene tutt’ora sia sul versante nazionale sia a livello europeo (nella foto in basso è ritratto, secondo da sinistra, assieme agli altri fondatori di EMIA, l’alleanza delle Associazioni Europee di Categoria).

EMIA

 

 

 

About Staff

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X