Cavalese: Green Pass e tamponi, le regole

Green Pass

Ricordiamo a tutti gli iscritti all’Incontro con il Pianoforte in calendario a Cavalese dal 5 all’8 settembre prossimi che per l’accesso al PalaFiemme – sede dei corsi e del concerto straordinario di Jean François Antonioli – sarà necessario esibire un Green Pass in corso di validità o un tampone negativo. In osservanza alle prescrizioni di legge, un delegato AIARP verificherà la validità dei certificati e dei tamponi all’ingresso.

 

IMPORTANTE: per chi non è in possesso di Green Pass

Chi non dovesse risultare in possesso di Green Pass in corso di validità potrà ugualmente frequentare i corsi, previa effettuazione di un tampone rapido. Per agevolare quanti si trovassero in questa condizione, AIARP ha attivato una convenzione con la farmacia di Cavalese che si trova a 50 metri di distanza dal PalaFiemme.

I tamponi salivari – la cui validità è di 48 ore – potranno essere effettuati la mattina presto, previa prenotazione al numero di telefono 0462 / 340171.
Non si effettuano tamponi la domenica.

Per avere la certezza della prenotazione del tampone entro le 9 di mattina di lunedì, il tampone va prenotato tassativamente entro venerdì 3.
La farmacia è aperta e riceve prenotazioni dalle ore 8.15 alle ore 12.30 – e dalle 15.00 alle 19.15,

Il risultato del tampone verrà rilasciato entro 20-25 minuti dall’esecuzione dello stesso.
Il costo di ogni tampone è di euro 15,00.

 

 

 

 

About Staff

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X