Mascherine AIARP

Il Consiglio Direttivo AIARP ha lanciato la proposta di realizzare un certo quantitativo di mascherine personalizzate con i loghi di AIARP e di EUROPIANO. Si tratta di mascherine lavabili e riutilizzabili fino a una decina di volte, che verrebbero realizzate su nostro disegno e che possono essere acquistate da tutti gli Associati ad un prezzo vantaggioso.

In questi tempi di recrudescenza della pandemia, in cui molti clienti sia pubblici che privati mostrano qualche remora nel far sistemare i pianoforti per timore del contagio, le mascherine personalizzate ci sembrano un buon sistema per veicolare in modo forte un messaggio dalla doppia valenza: (1) AIARP è una associazione seria, riconosciuta a livello europeo; e (2) i tecnici che appartengono al nostro sodalizio sono rispettosi di tutte le regole.

Riproduciamo di seguito una simulazione di come potrebbe presentarsi la mascherina.

Mascherina personalizzata AIARP

Prima di procedere con la produzione, che impone l’acquisto di un quantitativo minimo di pezzi, il Direttivo ha stabilito di chiedere a tutti gli Associati quanti sarebbero interessati all’acquisto.

Importante: il costo della singola mascherina si aggirerà probabilmente fra i 5 e i 6 euro (la variazione dipende dal numero di richieste che riceveremo). Inoltre le mascherine si potranno acquistare a blocchi di 10 o 20 pezzi, con uno sconto quantità che andremo a precisare non appena sarà chiaro il perimetro complessivo dell’operazione.

Per comunicare se intendete acquistare le mascherine – e in quale quantitativo – siete pregati di inviare una e-mail a aiarp@aiarp.it specificando nome, cognome e quantitativo desiderato.

About Staff

2 Comments
  1. Massimo Tamagni 06/03/2021 at 12:14 Rispondi

    Se il tutto va a buon fine prenoterei 20 mascherine, grazie.

  2. L’idea è buona. Complimenti.
    Ma si può sapere di che tipo di stoffa è realizzata la mascherina? Percentuale di cotone o altro materiale….
    Grazie.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X